Vernici per vetro

vernici-vetro

Nel settore dell’arredamento e del design esiste oggi una linea di vernici per il legno che propone soluzioni estetiche innovative. Si tratta essenzialmente di finiture pigmentate all’acqua con eccellenti peculiarità di adesione e di inalterabilità delle proprie caratteristiche chimico-fisiche.

La linea “effetti speciali” per vetro. Una linea composta soprattutto da prodotti all’acqua che è in grado di offrire innovative soluzioni sia per l’estetica che per architetti, produttori di mobili ed artigiani. Data la semplicità di applicazione e la versatilità, tali prodotti rappresentano un valido strumento a disposizioni di tutti coloro che operano nel mondo del design e dell’innovazione. Inoltre, utili alla personalizzazione di qualsiasi oggetto di vetro (bottiglie, vasi, piatti,) trovano grande applicazione sia nella produzione industriale che nella creazione artigianale.

Laccatura a copertura totale, applicazione a spruzzo o con velatrice. Si tratta di prodotto all’acqua monocomponente liscio da applicare direttamente sul vetro pulito, con il risultato finale di un vetro colorato uniforme. Laccatura a spruzzo o con velatrice in semicopertura. Questo prodotto permette di realizzare superfici colorate ma trasparenti.

Laccatura cicli misti con primer all’acqua a spruzzo. Questa soluzione consente di verniciare il vetro utilizzando gran parte dei prodotti a solvente abituali applicando solamente una mano preventiva di primer a base d’acqua. In questo modo, pertanto, vengono unite le peculiarità estetiche e di adesione di un prodotto all’acqua a quelle proprie di un prodotto a solvente di interezza, trasparenza e robustezza.

Contattaci subito per avere più informazioni

Laccatura a spruzzo bicomponente a copertura totale, adatta soprattutto a vetri sabbiati. Si tratta di una soluzione adatta alla laccatura di superfici irregolari. Diverse sono gli ambiti di applicazione di tali prodotti. Ciclo di verniciatura in mano unica direttamente sul vetro, consigliato per la verniciatura di superfici vetrose come bozze di porte, lastre di vetro dei mobili da bagno, antine da cucina, tavoli in vetro e arredi in genere.

Riproduzione del vetro effetto sabbiato ,vetro acidato, vetro effetto goccioline, vetro effetto perlaceo, vetro effetto fluorescente, vetro effetto screpolato, vetro effetto marmo, vetro effetto granito, vetro effetto specchio, vetro effetto metallizzato.

Tra la gamma di prodotti per il vetro proponiamo inoltre una vernice bicomponente vetrificante molto particolare e semplice da usare. Si tratta di una resina di finitura per interni ideale per pareti, lavandini, sanitari. Prodotto lucido brillante, resistentissimo al graffio, agli agenti chimici, ai detersivi è ideale per la copertura di mattonelle, ceramiche e cemento. Tutte le vernici per vetro possono essere al campione, colorate con i nostri sistemi tintometrici. Inoltre nei campioni possiamo inserire effetto stellato con glitter oro, argento, olografico, rame, metal ecc.

CONTATTACI SUBITO
per saperne di più