Vernici per pavimenti

vernici-pavimenti

Disponiamo di vernice per pavimenti in legno, per parquet all’acqua mono e bicomponenti. Si tratta di una linea di vernici all’acqua e quindi rispettano la salute degli utilizzatori e non lasciano odori sgradevoli nell’ambiente dove si opera. Si tratta di prodotti pressoché VOC esenti. Hanno caratteristiche di durezza e resistenza all’abrasione e consentono il lavaggio delle attrezzature con acqua.

La vernice all’acqua eco-compatibile ad alta resistenza per il trattamento di parquet, è utilizzabile come prodotto monocomponente o catalizzabile. Questa linea di prodotti si presenta molto resistente all’usura, ai lavaggi, alla corrosione salina, al graffio, agli agenti chimici ed agli alimenti.

Altro prodotto fondamentale è l’olio parquet ceroso forte. Si tratta di una miscela di oli e cere naturali micronizzate che risalta la naturale bellezza del legno rendendolo resistente all’acqua e ad ogni tipo di macchia. La sua applicazione offre la possibilità di ottenere delle superfici con un effetto naturale e la resistenza al graffio simile ed una più elevata morbidezza al tatto.

Per quanto invece riguarda la vernice per pavimenti in cemento/piastrelle, collaboriamo con aziende specializzate in prodotti vernicianti per pavimentazioni nel settore ospedaliero, farmaceutico, alimentare, contract, parking. Offriamo una vasta gamma di prodotti specifici:

  • vernice a base epossidico bicomponente idrodisperso;
  • vernice a base epossidico bicomponente in dispersione acquosa
  • vernice a base poliuretanico bicomponente idrodisperso.

Contattaci subito per avere più informazioni

Ristrutturazione pavimenti e scale.>
Soluzioni a solvente per pavimenti civili ed industriali e protettivi per esterno-interno, antisdrucciolo e antiscivolo, resistenti all’usura e all’abrasione, disponibili in oltre 2.500 colori, tra cui:

  • Fondo trasparente lucido per esterno-interno
  • Finitura per interno lucida o semilucida
  • Finitura per esterno lucida o semilucida

I prodotti pre-miscelati della vernice per pavimenti
Il rivestimento a base di cemento in polvere pre-miscelato viene applicato su calcestruzzo sinistrato o notevolmente rovinato, evitandone così la demolizione e tutto ciò che ne consegue. Si tratta di un prodotto pronto all’uso a cui basta aggiungere dell’acqua. Il prodotto viene applicato con un sottile spessore che possiede elevate prestazioni. Materiale di ultima generazione di facile utilizzo, dotato di grande versatilità può essere applicato sia in orizzontale sulle pavimentazioni che in verticale sui soffitti e sulle pareti.

Il prodotto pre-miscelato a base cementizia adatto per rivestire e decorare superfici orizzontali e verticali, adatto sia per interni che per esterni, offre il vantaggio di personalizzare pavimenti e superfici verticali, in qualsiasi tipo di colorazione e tonalità. Con tecnica dello spatolato, è possibile inoltre a dare vita a leggere sfumature che producono un grande effetto di vivacità sulla superficie su cui viene utilizzato. Stiamo parlando di prodotto per uno stile moderno, dinamico, creativo che può essere applicato anche su mobili, scale, negozi e centri commerciali.

I corsi di applicazioni di vernice per pavimenti
Organizziamo corsi per gli applicatori presso alcune aziende per l’applicazione di rivestimenti in resina per pavimenti e pareti di design ad effetto materia. La vernice per pavimenti è la nostra materia non esitare a contattarci.

CONTATTACI SUBITO
per saperne di più