Imballi

imballi

Materiale per imballaggio
Airboll, carta mascheratura, carta paperella, cartone ondulato, espanso foam e film estensibile.

Nastri adesivi
Il nastro adesivo è un articolo costituito da una base e da un adesivo. Si attacca direttamente sulle superfici compiendo della semplice pressione. Nastro adesivo in polipropilene “PPL” : trasparente, bianco, avana. Adatti a numerosi utilizzi soprattutto nel campo dell’imballaggio grazie alle sue note ed elevate caratteristiche tecniche di adesività ed elasticità oltre a quelle estetiche di trasparenza. Inoltre è indicato maggiormente per le applicazioni a basse temperature. Si tratta di un nastro autoadesivo tradizionale che è adatto anche per l’utilizzo sulle macchine automatiche e per la stampa.

Nastro adesivo in coluro di polivinile (PVC)
Si tratta di un nastro più spesso del PPL utilizzato principalmente per chiudere imballi di medio peso disponibile nelle tre differenti versioni: trasparente, bianco, avana. Il PVC possiede un basamento di cloruro di polivinile coperto con adesivo termoplastico in caucciù naturale che attribuisce al nastro una particolare plasticità che si mantiene però solo a condizione che venga utilizzato ad una temperatura intorno ai 20 °C. Particolarmente adatto in tutti i settori dove è necessario l’imballaggio per le sue caratteristiche particolari che sono:

• Uno srotolamento morbido e silenzioso;
• Ottima resistente all’acqua;
• Adatto alla stampa.

Contattaci subito per avere più informazioni

Esiste in commercio inoltre il nastro biadesivo, un particolare nastro adesivo in cui l’adesivo è presente su entrambi i lati ed inoltre uno di essi viene preservato con una protezione. Esiste inoltre una variante di biadesivo, il “biadesivo telato”, un biadesivo dotato cioè di un supporto in garza di cotone.

Abbiamo poi il Biadesivo soft, si tratta di polietilene espanso ad alta tenuta.
La particolare quantità adesiva acrilica in spargimento ed il trattamento del supporto offrono uno svolgimento morbido e silenzioso, elevata resistenza agli ultravioletti ed ottima resistenza all’invecchiamento. adatto inoltre ad essere utilizzato per  i nastri di lungo metraggio per  nastratrici automatiche. Nastro in carta per mascheratura: si tratta di un nastro adesivo a bassa adesività per mascheratura utilizzato principalmente nel settore della lucidatura o nel settore edile. E’ disponibile in commercio nelle diverse altezze: 15, 19, 25, 30, 38, 50 mm.

Mask Edil
specifico per l’edilizia grazie alla altissima adesività, disponibile in rotoli da 50 mt. Offriamo una vasta linea di Scotch speciali; disponiamo di Nastro telato oltre che di Nastro alluminio. Abbiamo una vasta gamma di contenitori in plastica varie di diverse forme e capacità. Ampia serie di barattoli in PVC con diverse capacità. Secchi e latte varie in metallo.

CONTATTACI SUBITO
per saperne di più