Abrasivi

abrasivi

Siamo in grado di offrire una notevole gamma di prodotti nelle varie dimensioni, forme e materiali coprendo una ampia richiesta di mercato nei diversi settori di impiego: Legno, Vernice, Metallo, Ceramiche, Cotto, Marmi, Plastica, Resine, Gomma, Pelli, Cuoio, Tessuti, Carrozzeria.

Legno
L’industria del legno trova ogni soluzione per tutte le lavorazioni, dalle più semplici con metodi prettamente manuali, a quelle più tecnologicamente articolate. Vengono garantite le soluzioni ai più svariati cicli di lavoro, per la calibratura, la levigatura, la finitura delle superfici.

Metallo
Nel trattamento dei metalli esistono prodotti specifici per sbavare, satinare, asportare e brillantare le superfici. Siamo in grado di offriamo una vasta gamma di prodotti per tutte le necessità: ruote, dischi, spazzole, nastri abrasivi tradizionali ed innovativi (diamantati, piramidali, ceramicati).

Altro
Offriamo abrasivi adatti ad ogni tipo di industria, dalla manutenzione di impianti e macchinari, alle lavorazioni più varie: graniti, vetro, plastiche, vetroresina, gelcoat. Carta in nastri – Carta in rotoli – Carta in nastroni – Carta in rotoli velcrata -Dischi – Foglietti – Foglietti velcrati – Spugne abrasive – Scotch brite – Tamponi – Tela in foglietti – Tela in manicotti – Tela in nastri – Tela in rotoli.

Contattaci subito per avere più informazioni

Abrasivi flessibili su carta in ossido di alluminio, carburo di silicio, ossido di zirconio. Gli abrasivi con supporto in carta sono usati nel trattamento di superfici di ogni tipo. Abrasivi flessibili su tela in ossido di alluminio, carburo di silicio, ossido di zirconio, ceramico. I supporti in tela permettono lavorazioni di ogni tipo: legno metallo, vetro, tessuto. Gli abrasivi su tela reggono lavori anche molto complessi ed alcuni supporti consentono di lavorare anche in presenza di liquido di raffreddamento.

Abrasivi speciali: Piramidali, microabrasivi, diamantati, sugheri.
I “Microabrasivi” sono utilizzati per le lavorazioni più delicate e per le finiture più estreme. Abrasivo su tessuto per legno e per metallo: in rotoli e tamponi, in dischi e spazzole, in nastri con supporto per la lavorazione a secco e ad umido. I tamponi garantiscono un’economica e performante alternativa a strumenti di pulitura tradizionali come pagliette in acciaio, solventi, fogli abrasivi in grane molto fini.

Il prodotto non altera i segni e la rugosità e quindi il suo effetto di satinatura e di asportazione per tutto il tempo del suo utilizzo. Fogli e dischi di ogni dimensione con velcratura, con foratura per aspirazione, per usi manuali di tutte le forme e dimensioni. Tali prodotti possono essere utilizzati in svariati settori: falegnamerie, carrozzerie, carpenterie ed officine.

• Ruote con tela, dischi in fibra rinforzata.
• Spazzole con lamelle, filo e tessuto abrasivo.
• Dischi e rulli in panno e in lana.
• Paste abrasive, polish, microabrasivi.
• Una proposta completa per tutte le superfici lucide.

Il trattamento, dopo la levigatura o la satinatura con abrasivo, si completa con utensili speciali per lucidare e brillantare. Le esclusive paste abrasive per l’uso industriale su legno e metallo sono integrate dai polish più raffinati e senza sostanze inquinanti.

CONTATTACI SUBITO
per saperne di più